Incentrato sullo stile e la raffinatezza dei mezzi d'epoca, l'evento punta a stupire i visitatori con mostre ed esposizioni uniche, con un'ampia offerta di ricambi ed accessori esclusivi e tante novità utili non solo agli appassionati dei motori vintage, ma anche a chi, per la prima volta, vuole avvicinarsi a questo mondo.
Al Padiglione 3 protagonista sarà la Vespa
, con una mostra tematica creata per celebrare i 70 anni del mitico scooter di Pontedera. L'esposizione è curata da Mauro Pascoli, in collaborazione con Marcelloeventi. Verrà allestita una selezione dei modelli che hanno fatto la storia di questo simbolo del made in Italy. Durante l'esposizione si erranno incontri informativi in un'area dedicata agli specialisti Dopo il grande successo ottenuto nella precedente edizione, riproponiamo l'area conferenze a cura del RIVS "Registro Italiano Veicoli Storici" con incontri informativi creati da esperti e incontri culturali con relatori di fama internazionale. Memorabilia, editoria e documentazione legate al mondo del motorismo storico faranno da cornice a questo padiglione diventato sempre più il cuore della manifestazione.
DURATA E ORARIO Sabato 30 gennaio dalle 9.00 alle 18.00 Domenica 31 gennaio dalle 9.00 alle 17.00
BIGLIETTI Biglietto Intero: 12 euro Biglietto Ridotto: 10 euro tramite prevendita online e a tutti i soci dei club che parteciperanno con un'area all'interno della manifestazione; Biglietto Ridotto: 8 euro da un acquisto di 30 o più Biglietto omaggio: ragazzi fino ai 14 anni e Invalidi psicomotori con accompagnatore.
DOVE: Ferrara Fiere e Congressi - Via della Fiera, 11 - 44100 Ferrara.
Tutte le info a questo link